Nuovi progetti per Anna Faris

Mentre in Italia esce nei cinema La coniglietta di casa, la bella Anna Faris viene ingaggiata per nuovi progetti. Presto sarà protagonista di una commedia familiare al femminile targata Paramount e di '20 Times a Lady', adattamento del romanzo di Karyn Bosnak 'Tutte le volte di D.'

La biondissima Anna Faris sta vivendo un momento particolarmente felice sul piano professionale. Mentre il pubblico italiano la potrà apprezzare da stasera al cinema nella commedia sexy La coniglietta di casa, la Paramount l'ha appena ingaggiata come protagonista di un progetto ancora privo di titolo che la vedrà collaborare di nuovo con le sceneggiatrici de La coniglietta Karen McCullah Lutz e Kirsten Smith e che sarà prodotto dalla Happy Madison.
Il film è una commedia al femminile che vede protagoniste due sorelle che non vanno d'accordo, ma che si riuniscono per trovare marito. La McCullah Lutz e la Smith stanno attualmente ultimando la sceneggiatura, e saranno produttrici esecutive del progetto insieme ad Anna Faris.
In più la Columbia ha acquisito i diritti della commedia romantica 20 Times a Lady e vuole la Faris come protagonista. Jennifer Crittenden e Gabrielle Allan hanno firmato l'adattamento del romanzo di Karyn Bosnak Tutte le volte di D. Beau Flynn e Tripp Vinson della Contrafilm produrranno il film.

20 Times a Lady è incentrato su una donna che decide di ripercorrere il suo passato sessuale nello sforzo di trovare l'uomo giusto. Grazie ai cinquemila dollari lasciati dalla nonna per il suo corredo, una macchina a noleggio e l'aiuto di Colin, attore disoccupato, la ragazza inizierà il suo ritorno al passato, da New York a Chicago, da New Orleans a Los Angeles, per rivedere i suoi ex, ma l'esperienza non sarà delle migliori.