Nuovi personaggi per Heroes

Anche Janel Parrish si unisce alla schiera di nuovi personaggi che arricchiranno la quarta stagione della serie di successo della NBC.

Un'estate molto attiva sul fronte Heroes, la cui produzione è al lavoro per pianificare i trenta episodi che comporranno la seconda stagione, al via il 24 Settembre sulla NBC.
Confermati giorno e fascia oraria, confermato il cast, a cui però si sono aggiunte numerose new entry nel corso dei mesi estivi, ultima delle quali è Janel Parrish, a cui verrà riservato il ruolo di cheerleader nella nuova scuola frequentata da Claire (Hayden Panettiere).

Molti nuovi acquisti per la serie, dicevamo, tra cui senza dubbio spicca il nome di Nichelle Nichols, annunciata come Special Guest Star per la seconda stagione, così come lo era già stato il compagno di avventure spaziali George Takei nella prima. Continua infatti con la Nichols il gemellaggio tra Heroes e Star Trek, anche in vista della partecipazione di Zachary Quinto al nuovo film sulle avventure della Enterprise diretto da J.J. Abrams nel ruolo di Spock.
La Nichols interpreterà Nana, donna di New Orleans che ha perso la figlia a causa dell'uragano Katrina, appena tornata a vivere nella casa inondata in occasione della tragedia di qualche anno prima. Nana è la nonna di Monica, altro nuovo personaggio interpretato da Dana Davis, ma anche di Micah, personaggio di nostra conoscenza interpretato da Noah Gray-Cabey, mandato a vivere dalla nonna.

In precedenza altri attori erano stati aggiunti al cast: Jessica Collins (vista in The Nine) nel ruolo di Sophie, donna misteriosa che lavora per l'organizzatione che cerca le persone dotate di poteri; Dania Ramirez nel ruolo di Maya, il cui potere è tenuto ancora segreto dalla produzione; Riyo Mori nel ruolo di Yaeko; Nicholas D'Agosto per il ruolo di West, nuova fiamma di Claire ed anche lui dotato di poteri; e David Anders che interpreterà il samurai Takezo Kensei e farà parte della storyline riguardante Hiro, ambientata nel passato e dilatata per almeno otto episodi, in cui il Giapponese incontrerà personaggi delle storie della sua infanzia.

Nuovi personaggi per Heroes
Privacy Policy