Nuovi episodi per Heroes

Uno dei protagonisti, James Kyson Lee, ha annunciato che la produzione dei nuovi episodi inizierà a giugno, o addirittura a maggio.

L'attore sudcoreano James Kyson Lee, conosciuto come Ando Masahashi nella serie della NBC Heroes, ha annunciato che la produzione di nuovi episodi comincerà probabilmente all'inizio di giugno per un ritorno dello show sul piccolo schermo in autunno.

"Probabilmente anche a maggio se vogliono essere più veloci" ha detto Lee durante un'intervista a San Francisco lo scorso weekend in occasione del tour promozionale del suo film in uscita, Shutter, remake di un horror soprannaturale tailandese, che sarà nelle sale americane dal 21 marzo. "Credo che la NBC stia per dare un'accelerata alla produzione della serie, giusto dopo le Olimpiadi di Pechino, così potremo inaugurare la terza stagione a settembre".

La terza serie della saga di Heroes si chiamerà Villains e, secondo le indiscrezioni di Lee, "aprirà un mondo completamente nuovo" _"Dopo l'assassinio di Nathan e Nicky/Jessica, lei sarà viva o morta?". _ Molte novità e tante nuove idee saranno integrate nei nuovi episodi, visto che la seconda stagione era stata interrotta a causa dello sciopero degli autori. Lee è poi entusiasta di lavorare ancora al fianco di Masi Oka, l'interprete di Hiro Nakamura, ora che lui e Ando sono di nuovo insieme.