Nuovi episodi per Gary Unmarried e Worst Week

Il network CBS ha commissionato nuovi episodi per le due serie televisive: sette per 'Gary Unmarried' e tre per 'Worst Week'.

La CBS ha deciso di prolungare due delle sue più recenti produzioni seriali con nuovi episodi che saranno trasmessi prossimamente. Per Gary Unmarried il network ha commissionato ben sette episodi che completeranno quindi una stagione composta di venti puntate; allo stesso tempo sono stati aggiunti tre episodi per Worst Week, adattamento americano della sitcom britannica The Worst Week of My Life. Si suppone che per Worst Week siano stati commissionati solo tre episodi perchè dovrà fare spazio a Rules of Engagement, attesa per la midseason.

Per entrambe le serie, che sono al primo anno di programmazione, erano stati commissionati inizialmente tredici episodi. In Gary Unmarried, Jay Mohr interpreta un uomo che in seguito alla fine del suo matrimonio, durato quindici anni, si trova a dover conciliare i problemi di lavoro, l'educazione dei suoi figli, dei quali condivide la custodia con la sua ex-moglie, e la relazione con la sua nuova, sexy fidanzata.
I protagonisti di Worst Week invece sono Melanie e Sam, due fidanzati che si recano in visita dai familiari di lei, ma l'occasione si trasformerà in un incubo per il povero Sam, che non farà altro che cacciarsi in situazioni imbarazzanti.