Nuovi episodi per Arrow, Beauty And The Beast e New Girl

La CW e la Fox hanno dato l'ok ad alcune serie per la produzione di nuovi episodi, tra le altre anche Emily Owens M.D e Aiutami Hope!

Una pioggia di nuovi episodi per alcune delle nuove serie televisive di questa stagione e per le già affermate New Girl e Aiutami Hope! Iniziamo dalla CW che ha promosso Arrow a stagione intera dopo che la premiere ha richiamato ben oltre quattro milioni di spettatori, un record che non era stato messo in discussione negli ultimi tre anni, fin dai tempi della premiere di The Vampire Diaries nel 2009. "La nostra strategia di spostare il palinsesto quest'anno ha davvero dato i suoi frutti" dice il presidente Mark Pedowitz.

Ma se la conferma di Arrow era scontata, tutt'altra storia invece è quella per Beauty And The Beast e Emily Owens, M.D.. Le due neonate stanno facendo molta fatica a farsi strade, con il remake guidato da Kristin Kreuk che ha perso subito una grossa fetta di pubblico al suo secondo episodio. Emily Owens, M.D. ha debuttato sotto silenzio per il momento, ma bisogna aspettare almeno il secondo episodio per sapere che direzione prenderà. Nonostante non ci siano grossi numeri dunque la CW ha comunque deciso di mostrare un voto di fiducia e richiedere un numero imprecisato di nuovi episodi a entrambi gli show.

Sull'onda della richiesta troviamo anche la Fox, che dopo aver aggiunto altri due episodi alla stagione standard di The Mindy Project continua ad elargire supporto morale e monetario, stavolta a due comedy che hanno già percorso un buon tratto di strada, New Girl e Aiutami Hope!, la prima alla sua seconda stagione, mentre la family comedy è al suo terzo installment. Questo porta tutte le commedie del network a 24 epiosodi, tranne Ben & Kate, che al momento è ferma a diciannove.