Nuovi arrivi per True Blood

Alcune guest star della serie True Blood sono entrate a far parte del cast fisso della seconda stagione. Inoltre pare che la serie sarà presto in onda anche su un canale televisivo italiano.

Per consolidare il successo riscosso dalle prime puntate della serie in onda sulla HBO, True Blood ha deciso di allargare il proprio cast per la prossima stagione.
Le guest star Mehcad Brooks, Todd Lowe, Deborah Ann Woll e Michelle Forbes entreranno in pianta stabile a partire dalla seconda serie dello show, inoltre saranno tutti presenti nella puntata finale di questa prima serie.

Il finale di stagione della serie vampiresca creata da Alan Ball segnerà la prima apparizione di Mehcad Brooks nei panni di Benedict "Eggs" Talley, un generoso chitarrista in fuga da un'esistenza difficile. Todd Lowe, reduce da Una mamma per amica, è apparso nelle vesti di Terry Bellefleur nel secondo episodio. Deborah Ann Woll interpreta Jessica e Michelle Forbes Maryann.

Secondo indiscrezioni pare, inoltre, che True Blood verrà trasmesso anche in Italia nel corso dell'autunno. La notizia proviene dall'agenzia che cura gli interessi dell'autrice della serie, Charlaine Harris, i cui romanzi vengono pubblicati in Italia dalla casa editrice Delos Books. Ancora non si conosce quale sia il canale che ne ha acquisito i diritti, ma si presume che True Blood verrà trasmesso sul circuito satellitare. Ora non resta che attendere notizie più precise sulla programmazione autunnale.