Nuovi arrivi per Fargo, Revolution e Switched at Birth

Bob Odenkirk si unirà alla miniserie della Fx, Christopher Cousins è ospite della apocalypse-series mentre Max Adler e Sandra Bernhard reciteranno come guest ricorrenti nella terza stagione del dramma dalla ABC Family.

Il cast di Fargo, la miniserie della FX, continua a dare il benvenuto a nomi interessanti, ultimo dei quali Bob Odenkirk, il Saul di Breaking Bad. L'attore è stato scelto per il ruolo di Bill Olson, un poliziotto della piccola città dove è ambientata la black comedy. Gli altri poliziotti della contea sono interpretati da Allison Tolman e Colin Hanks. Odenkirk tornerà nuovamente a vestire i panni di Saul nello spinoff - prequel dedicato al losco avvocato di Walter White, Better call Saul. Sempre da Breaking Bad arriva la prossima guest star per Revolution: Christopher Cousins è stato ingaggiato per il ruolo di Victor Doyle, un uomo che ricopre una certa posizione di potere che si scontrerà con il personaggio di Giancarlo Esposito, Tom Neville. Che questo conflitto abbia a che fare con il piano di vendetta di Neville?

Per concludere Max Adler e Sandra Bernhard sono stati inseriti nel cast della terza stagione di Switched at Birth come ospiti ricorrenti: Adler sarà Tank, un ragazzo facente parte di una confraternita che fa amicizia con Bay durante un corso d'arte all'università mentre Bernhard sarà la loro professoressa.

Nuovi arrivi per Fargo, Revolution e Switched at...
Privacy Policy