Supernatural

2005 - ....

Nuove stagioni per Supernatural, Gossip Girl e One Tree Hill

Oltre alle tre serie televisive, la CW ha confermato una nuova stagione del reality 'America's Next Top Model' condotto da Tyra Banks.

Subito dopo lo sciopero degli sceneggiatori americani, c'è stata molta apprensione, e soprattutto molte notizie non ufficiali sul futuro delle serie televisive più seguite dal pubblico. Per fortuna le emittenti televisive americane hanno annunciato il prosieguo di alcune serie: la CW Television ad esempio ha confermato che ci sarà una nuova stagione di Supernatural, Gossip Girl, One Tree Hill e anche una nuova edizione di America's Next Top Model, il reality condotto da Tyra Banks.

Dopo la pausa forzata dovuta allo sciopero, Supernatural tornerà sugli schermi americani il 24 aprile con quattro nuovi episodi della terza stagione. L'ultima puntata delle serie che vede protagonisti Jensen Ackles e Jared Padalecki nei ruoli dei fratelli Sam e Dean Winchester, è andata in onda a febbraio ed ha realizzato il miglior ascolto della serie in questa stagione. Per quanto riguarda invece Gossip Girl, la serie dovrebbe tornare in onda quest'anno, ma la data d'inizio delle trasmissioni non è stata ancora comunicata.

Nuove stagioni per Supernatural, Gossip Girl e...
Privacy Policy