Nuove audizioni per X-Factor

Il 5 e il 6 febbraio si terranno a Milano le nuove audizioni per lo show di Rai Due; presenti con Simona Venutura, Morgan e Maionchi.

Dopo la grande affluenza ai casting di Roma e Rimini arrivano anche a Milano le audizioni per partecipare a X Factor, il nuovo talent show di Rai Due, prodotto da Magnolia, in prima serata a partire dall'11 marzo.
Chi vuole partecipare alle preselezioni del programma ed ha almeno 16 anni dovrà presentarsi martedì 5 e mercoledì 6 Febbraio, a partire dalle ore 9.00, presso lo Starhotel di Via Pietro Gaggia 3 a Milano.

Coloro che saranno ritenuti idonei verranno convocati nei due giorni successivi per sostenere l'audizione vera e propria alla presenza dei tre giurati: Mara Maionchi, un nome storico della musica italiana, il cantante/produttore Marco 'Morgan' Castoldi e Simona Ventura.

A solo un mese dall'annuncio della partenze delle selezioni per il programma sono giunte in redazione già oltre 20.000 richieste di partecipazione per le diverse tappe delle audizioni che, dopo Roma (dove si sono presentati oltre 1500 potenziali concorrenti arrivati con ogni mezzo da tutta Italia), Rimini (con oltre 800 aspiranti cantanti, tra cui un 82 enne di Piacenza con la passione per lo swing e molti padri di famiglia over 40) e Milano, proseguiranno poi a Napoli, Bari e in altre città italiane.

Un'ulteriore conferma del successo del programma è la conferma ufficiale della partecipazione di Leona Lewis alla prossima edizione del Festival di Sanremo in qualità di superospite.

Per partecipare alle audizioni chiamare il numero 0423 733060 o collegarsi al sito www.xfactor.rai.it.

Nuove audizioni per X-Factor

Fonte: Comunicato stampa Goigest

Privacy Policy