Nuova serie per Ron Howard e Brent Forrester

Il regista di Forrest Gump e l'autore di The Office stanno lavorando ad un nuovo pilot televisivo ambientato all'IRS, l'ufficio delle tasse americano.

Nuova commedia televisiva in arrivo da Ron Howard e Brent Forrester. Il regista di Apollo 13 - e produttore esecutivo di serie come Ti presento i miei - Arrested Development e l'imminente Parenthood - sta sviluppando una nuova serie televisiva in collaborazione con l'autore e regista della versione USA di The Office. Il nuovo progetto, che vedrà Forrester e Howard anche nelle vesti di produttori esecutivi insieme alla Imagine Entertainment e a David Nevins, sarà ambientato nelle stanze dell'IRS, l'ufficio delle imposte americano, e vedrà protagonista un gruppo di personaggi molto diversi tra loro che si ritrovano a fare lo stesso lavoro, ma dopo aver intrapreso percorsi differenti.

"Ognuno di loro rappresenta un diverso punto di vista" - ha spiegato Forrester - "il protagonista, ad esempio, cerca di convincersi a tutti i costi che il suo sia un lavoro nobile, oltre che di importanza fondamentale". Peccato che esternamente, i protagonisti siano guardati addirittura con sospetto e diffidenza: "Se c'è una cosa che unisce tutti gli americani è la loro forte diffidenza nei confronti dell'IRS. Questo fa dei protagonisti della serie un gruppo di perdenti, perchè fuori dal loro ambiente, tutti li guardano con sospetto"

Nuova serie per Ron Howard e Brent Forrester
Privacy Policy