Nuova serie per Ron Howard e Brent Forrester

Il regista di Forrest Gump e l'autore di The Office stanno lavorando ad un nuovo pilot televisivo ambientato all'IRS, l'ufficio delle tasse americano.

Nuova commedia televisiva in arrivo da Ron Howard e Brent Forrester. Il regista di Apollo 13 - e produttore esecutivo di serie come Ti presento i miei - Arrested Development e l'imminente Parenthood - sta sviluppando una nuova serie televisiva in collaborazione con l'autore e regista della versione USA di The Office. Il nuovo progetto, che vedrà Forrester e Howard anche nelle vesti di produttori esecutivi insieme alla Imagine Entertainment e a David Nevins, sarà ambientato nelle stanze dell'IRS, l'ufficio delle imposte americano, e vedrà protagonista un gruppo di personaggi molto diversi tra loro che si ritrovano a fare lo stesso lavoro, ma dopo aver intrapreso percorsi differenti.

"Ognuno di loro rappresenta un diverso punto di vista" - ha spiegato Forrester - "il protagonista, ad esempio, cerca di convincersi a tutti i costi che il suo sia un lavoro nobile, oltre che di importanza fondamentale". Peccato che esternamente, i protagonisti siano guardati addirittura con sospetto e diffidenza: "Se c'è una cosa che unisce tutti gli americani è la loro forte diffidenza nei confronti dell'IRS. Questo fa dei protagonisti della serie un gruppo di perdenti, perchè fuori dal loro ambiente, tutti li guardano con sospetto"