Nuova serie per l'autore di Desperate Housewives

Cinque anni dopo il debutto di 'Desperate Housewives', Marc Cherry starebbe sviluppando una nuova serie per la ABC che dovrebbe andare in onda la prossima stagione.

Dopo cinque anni di tradimenti, intrighi e rivelazioni, Desperate Housewives è giunto ormai alla sesta stagione e il network ABC inizia già a pensare a una nuova serie che possa piacere al pubblico delle casalinghe disperate, in vista di una futura conclusione del serial ideato da Marc Cherry. Proprio a partire da questa stagione infatti, la ABC ha lanciato diverse nuove proposte che si propongono di bissare il successo delle signore di Wisteria Lane, tra cui Eastwick, incentrato su tre bellissime streghe alle prese con questioni amorose, misteri e incantesimi, che tuttavia non ha ottenuto il successo sperato, almeno finora.

L'autore di Desperate Housewives quindi, sta sviluppando una nuova serie che la ABC intende lanciare la prossima stagione. Si è parlato a lungo di questo nuovo progetto di Marc Cherry, inizialmente come di uno spinoff di Desperate Housewives, poi di uno show completamente nuovo. Le uniche cose certe, al momento, è che si tratterà di una serie scritta da Cherry insieme ad Alexandra Cunningham, già produttrice esecutiva di DH. I due produrranno il serial insieme a Sabrina Wind, anche lei nel team produttivo di Desperate Housewives.
Il fatto che Cherry sia ufficialmente al lavoro su un nuovo progetto, lascia presagire che la conclusione di Desperate Housewives non è poi tanto lontana, visto che l'autore aveva sempre affermato che non si sarebbe dedicato ad altre serie fino a quando DH sarebbe rimasto in televisione.