Nuova commedia per Judd Apatow

Il regista di '40 anni vergine' produrrà la commedia 'Get Him to the Greek', interpretata da Jonah Hill e Russell Brand.

Tra i prossimi progetti di Nicholas Stoller, che di recente ha concluso le riprese di Forgetting Sarah Marshall, che dovrebbe uscire nelle nostre sale i primi di giugno, c'è una commedia prodotta da Judd Apatow e interpretata da Jonah Hill e Russell Brand.

Il film si intitolerà Get Him to the Greek, e racconterà la tragicomica vicenda di un giovane agente assicurativo (Hill) che viene incaricato di accompagnare un cantante rock (Brand) da Londra al Greek Theater di Los Angeles, dove si svolgerà un evento mondano. Il problema è che il cantante è completamente fuori controllo e sarà difficile evitare che combini guai.

Jonah Hill e Russell Brand hanno già avuto occasione di lavorare con Stoller per Forgetting Sarah Marshall, che è interpretato da Jason Segel e Kristen Bell.
Prima delle riprese di Get Him to the Greek, Stoller tornerà a lavorare con Segel per la commedia Five-Year Engagement, del quale l'attore di E alla fine arriva mamma! sarà anche co-sceneggiatore, oltre che interprete.