Nozze in vista per Scarlett Johansson e Ryan Reynolds?

La giovane diva americana - che in questi giorni sta promuovendo il suo album d'esordio 'Anywhere I Lay My Head' - ha annunciato il suo fidanzamento con l'attore canadese.

Scarlett Johansson ha annunciato ufficialmente il suo fidanzamento con Ryan Reynolds, che sta frequentando dall'anno scorso, poco dopo che l'attore canadese aveva chiuso la sua relazione con la cantante Alanis Morissette. Nel dare l'annuncio, il portavoce dell'attrice, Marcel Pariseau, ha aggiunto che i due sono entusiasti di quello che stanno vivendo, ma per il momento non è stata ancora fissata una data per le nozze.

La Johansson, che solitamente è molto riservata sulla sua vita sentimentale, era sata fidanzata con il collega Josh Hartnett dal 2004 al 2006, l'anno in cui hanno recitato insieme nel thriller The Black Dahlia, diretto da Brian De Palma.
In questi giorni l'attrice sta promuovendo il suo album d'esordio, Anywhere I Lay My Head, che contiene cover di Tom Waits tra cui I Wish I Was in New Orleans e Falling Down.