Now You See Me 3: annunciati gli sceneggiatori del film

Nonostante le aspettative più alte per il sequel del 2016, la Lionsgate mette l'acceleratore sul terzo capitolo delle avventure dei Quattro Cavalieri, maghi del crimine.

Il successo di Now You See Me - I maghi del crimine ha colto tutti quanti di sorpresa. Subito dopo la sua uscita la Lionsgate ha messo subito in produzione un sequel e ne ha annunciato un terzo capitolo, prima ancora dell'uscita del secondo. Purtroppo Now You See Me 2 - I maghi del crimine non è stato il grande campione di botteghini che si sperava, tanto da fermarsi a 65 milioni di dollari in patria (50% in meno del precedente).

Neil Widener e Gavin James saranno gli sceneggiatori di Now You See Me 3, con Jon M. Chu confermato alla regia.

Now You See Me 2: il cast al completo
Now You See Me 2: il cast al completo

La trama sarà di nuovo focalizzata sui Quattro Cavalieri (Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Lizzy Caplan e Dave Franco) e sulle loro abilità di maghi del crimine. L'idea della Lionsgate è quella di portare il film nelle sale nel Maggio 2017, ma non ci sono ancora conferme ufficiali a riguardo.

Il primo Now You See Me è stato un successo di pubblico e un moderato successo di critica, mentre il secondo non ha soddisfatto nessuno dei due, tranne gli spettatori cinesi: Now You See Me 2 è stato talmente visto e amato da far pensare alla Lionsgate di mettere in produzione uno spinoff in lingua cinese, in congiunzione con la Leomus Pictures.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!