Novità per Supernatural, Reaper, Fringe e altri serial tv

Sono stati annunciati nuovi personaggi che faranno parte del cast dei prossimi episodi di serie televisive come The Big Bang Theory, Reaper, Supernatural e Fringe. Nuove aggiunte anche nei cast di pilot come Possibile Side Effects e Boldy Going Nowhere.

Sono stati annunciati in questi giorni, alcuni nuovi personaggi che sono entrati a far parte del cast dei prossimi episodi di serie televisive come The Big Bang Theory, Reaper - in missione per il diavolo, Supernatural e Fringe, ma anche di nuovi progetti in via di realizzazione.
Jason Butler Harner ad esempio, è entrato a far parte del cast di Possible Side Effects, nuovo pilot del network Showtime che è stato concepito da Tim Robbins ed è incentrato su una famiglia, gli Hunt, che è a capo di un'azienda farmaceutica. Ad Harner è stato assegnato il ruolo di Silas, uno dei figli degli Hunt, l'unico più equilibrato del clan. L'attore newyorkese sostituisce Jason London che inizialmente era stato considerato per la parte.
Parlando ancora di nuovi progetti televisivi, due attori sono stati aggiunti al cast di Boldly Going Nowhere, pilot della Fox ideato dallo stesso team creativo di It's Always Sunny in Philadelphia, Rob McElhenney, Charlie Day and Glenn Howerton. Si tratta di David Hornsby e Artemis Pebdani, che faranno parte dell'equipaggio di una navicella spaziale guidata dal capitano Ron Teague (interpretato da Ben Koldyke). Hornsby, che è anche tra gli autori della serie, vestirà i panni di Lance Grigsby, devoto braccio destro del capitano Teague, che sostiene tutti i suoi ordini, anche quelli più avventati.

Per quanto riguarda le novità nel cast di serie televisive già avviate, presto vedremo Michael Trucco in un episodio di The Big Bang Theory che andrà in onda a dicembre, accanto a Leonard Hofstadter (interpretato da Johnny Galecki) come partner in un progetto sul quale i due si troveranno a lavorare insieme. Trucco è già apparso in alcuni episodi del serial Battlestar Galactica, nel ruolo di Samuel Anders, e in altre produzioni televisive come One Tree Hill ed Eli Stone.
A partire da gennaio invece, nel cast di Reaper - il serial targato ABC che è atteso per la midseason - ci sarà anche Lupe Ontiveros, l'attrice di origine latina che è già apparsa in Desperate Housewives, nel ruolo della madre di Carlos Solis, ma soprattutto sarà ricordata per il ruolo di Rosalita, la timida governante ispanica de I Goonies. Alla Ontiveros è stato assegnato il ruolo della nonna di Ben (l'attore Rick Gonzalez) e accanto a lei ci sarà anche Michael McDonald nei panni di Mr. Sprong, un professore di biologia.
Restando sempre in ambito fantasy-horror, una novità è attesa anche per uno dei prossimi episodi di Supernatural, che andrà in onda negli States il prossimo 22 gennaio. La puntata sarà incentrata sulla magia e vedrà tra i suoi protagonisti Barry Bostwick, John Rubinstein e Richard Libertini.

Sempre per il mese di gennaio inoltre, è atteso un nuovo personaggio anche nel cast di Fringe: la bionda Ari Graynor infatti - che di recente è apparsa nei film Nick and Norah's Infinite Playlist e in Whip It!, debutto alla regia di Drew Barrymore - interpreterà la sorella di Olivia, il personaggio interpretato da Anna Torv nella nuova serie ideata da J.J. Abrams. La Graynor (nella foto) farà parte del cast di un arco di tre episodi, e secondo indiscrezioni, farà visita a Olivia in modo del tutto inaspettato, per lasciarsi momentaneamente alle spalle alcuni problemi sentimentali e insieme a lei ci sarà anche sua figlia.