Novità per New Girl e il pilot di Guilty

Katrina Bowden sta per arrivare sul set di New Girl per un episodio che andrà in onda il 3 Aprile, mentre Jay Harrington affiancherà Cuba Gooding Jr. in Guilty.

Attenzione! Invitiamo i gentili lettori a non proseguire nella lettura dell'articolo se non desiderano ulteriori informazioni sulla trama inedita della stagione in corso di New Girl.
Nuovi amori sul set dello show di Elizabeth Meriwether: Katrina Bowden sta per salire a bordo della folle ciurma di New Girl come nuovo amore di Nick, personaggio interpretato da Jake M. Johnson. Ma Katrina non sarà la sola a far girare la testa al ragazzo che nell'episodio del 3 Aprile si ritroverà a dover scegliere tra due belle fanciulle. Nick sarà talmente preso da questa situazione che chiederà un consiglio a Schmidt, noto aspirante dongiovanni del gruppo. Durante il PaleyFest la Meriwether ha commentato su un possibile ritorno di fiamma tra Nick e il personaggio di Zooey Deschanel e ha detto che per il momento i due non torneranno insieme "Li adoriamo, ma i due hanno ancora molto da crescere e da imparare". La Bowden ha terminato di recente American Pie - Ancora insieme, Piranha 3DD e The Nurse 3D.

Da Better Off Ted - scientificamente pazzi invece arriva la controparte di Cuba Gooding Jr. in Guilty: Jay Harrington è stato ingaggiato dalla Fox per far parte del pilot prodotto da Greg Berlanti. Il legal drama arriva dalle mani di Marc Guggenheim, che ha già collaborato con Berlanti in Eli Stone; il plot ruota intorno alla figura di Billy (Gooding), un brillante avvocato difensore dal codice morale non proprio impeccabile, che dopo essere stato accusato ingiustamente di frode e dopo essere stato radiato dall'albo, decide di usare i suoi metodi poco ortodossi per risolvere i casi dai quali è stato estromesso e scoprire al tempo stesso chi l'ha incastrato. Harrington reciterà nel ruolo di Scott, ex collega di Billy che ha un suo studio legale che Billy usa come casa base. Nel cast troviamo anche Eva Amurri nel ruolo di una collega.