Novità per King of the Hill e American Dad

Il network 20th Century Fox TV ha confermato la quinta stagione di 'American Dad', ma ha cancellato la serie d'animazione 'King of the Hill'.

I produttori esecutivi di American Dad!, Mike Barker e Matt Weitzman, hanno rinnovato il loro accordo con la 20th Century Fox TV, che ha commissionato una quinta stagione della serie televisiva. Attualmente American Dad è al suo quarto anno di programmazione, ma trattandosi di un cartoon, ha bisogno di tempi lunghi per la sua realizzazione.
Stando a quanto anticipato da Variety, fino ad ora Weitzman e Barker hanno lavorato in sinergia tramite la loro Underdog Production, ma adesso hanno firmato due contratti individuali con il network.

Allo stesso tempo, la Fox TV ha deciso di cancellare un'altra serie d'animazione, ovvero King of the Hill, che quest'anno ha toccato il traguardo della 13esima stagione. Ad aprile il network aveva commissionato altri tredici nuovi episodi della serie, la cui produzione è stata conclusa nelle ultime settimane.

Sono cambiate molte cose per King of the Hill, dal suo debutto sul piccolo schermo, nel '97: gli ideatori Greg Daniels e Mike Judge si sono dedicati ad altri progetti televisivi (Daniels è uno degli autori di The Office, per la NBC, mentre Judge sta lavorando ad una nuova serie animata, The Goode Family, che debutterà nei prossimi mesi sul network ABC) Judge però ha continuato a doppiare uno dei personaggi protagonisti della serie, insieme a Kathy Najimy, Pamela Adlon, Brittany Murphy, Tom Petty, Johnny Hardwick e Stephen Root.