Novità per 'Bunker Hill' e 'The Karenskys'

Brian Dennehy affiancherà Donnie Wahlberg nel pilot di Bunker Hill, la serie poliziesca targata TNT. Nel cast del pilot di The Karenskys invece, entrano Mather Zickel e Todd Stashwick.

L'attore Brian Dennehy, che di recente ha fatto parte del cast di Righteous Kill, affiancherà Donnie Wahlberg in Bunker Hill, un nuovo progetto del network TNT scritto da Walon Green e diretto da Jon Avnet. In Bunker Hill, che è incentrato sulla storia di Mike Moriarty (interpretato da Wahlberg) un poliziotto che fa ritorno a Boston per difendere il quartiere in cui è cresciuto dalla criminalità, Dennehy vestirà i panni di Martin Kelsey, un ex boss della mala che adesso è titolare di un negozio di fiori.

Anche The Karenskys è incentrato su un personaggio che torna alla sua città d'origine, ma la storia ha toni più lievi rispetto a quella interpretata da Wahlberg. Nella sit-com della CBS, Emily Atwood ritrova la sua numerosa e strampalata famiglia quando si trasferisce nuovamente nella sua cittadina natale, insieme a suo marito Bill, un professore di biologia. Purtroppo se Emily è abituata a certe stranezze dei suoi familiari e parenti, e soprattutto alla loro invadenza, il povero Bill avrà qualche difficoltà ad accettarle.

Il ruolo del marito della protagonista è stato affidato a Mather Zickel, che di recente è apparso nella commedia Rachel sta per sposarsi, di Jonathan Demme; Todd Stashwick invece sarà suo cognato, che gestisce una macelleria e vive con sua moglie (interpretata da Tinsley Grimes) e i loro sette figli, avuti nel giro di sei anni.
Di recente Stashwick è apparso nel ruolo di Dracula in Monster Movie, uno degli ultimi episodi della serie Supernatural che è un omaggio agli horror in bianco e nero degli anni '30.