Novità nel cast di Lost, CSI, Brothers & Sisters e altri serial

Una panoramica sulle novità che riguardano i prossimi episodi di serie come Stargate Universe, Ghost Whisperer, E alla fine arriva mamma, CSI e Lost.

Sono state annunciate nelle ultime ore tantissime piccole novità che riguardano i serial più seguiti come Ghost Whisperer, CSI, E alla fine arriva mamma!, Brothers & Sisters e molte altre, tra cui anche alcune ancora in cantiere, come Stargate Universe. Cominciando da quest'ultima - che è il terzo spin-off di Stargate, il film diretto da Roland Emmerich nel '94 - sono stati anticipati i nomi di quattro degli attori che faranno parte del cast della serie: si tratta di David Blue (già visto in Moonlight e Ugly Betty), Justin Louis, Brian J. Smith e Jamil Walker Smith, che affiancheranno Robert Carlyle. La serie targata Sci-Fi sarà incentrata su un team di soldati e civili che si ritrovano loro malgrado a viaggiare su un'antica navicella, nello spazio profondo. Il dottor Rush, interpretato da Carlyle, cercherà di scoprire i segreti della navicella, e riportare il gruppo sulla Terra.

Per quanto riguarda il network ABC, ci sono novità in vista per i prossimi episodi di Cupid, nei quali farà un'apparizione l'attore Patrick J. Adams (che tra l'altro è stato scritturato anche per un'apparizione in Ghost Whisperer, della CBS) ma anche per Lost, che vedrà tra i suoi personaggi ricorrenti Tom Connolly, già apparso precedentemente in Veronica Mars e Side Order of Life.
Al cast dei prossimi episodi di Brothers & Sisters inverce si aggiunge Matt Letscher (che in Eli Stone interpretava il fratello del protagonista, Nathan) che è stato scritturato per un arco di puntate che andrà in onda ad aprile, e nel quale interpreterà un uomo rimasto recentemente vedovo che stringe un legame con Kitty Walker (interpretata da Calista Flockhart). La produttrice esecutiva della serie, Monica Breen, ha anticipato che l'amicizia tra Kitty e il nuovo personaggio complicherà ulteriormente le cose durante una crisi tra lei e Robert.

Novità dietro l'angolo anche per i serial targati CBS, come CSI: Crime Scene Investigation: in una delle nuove puntate del serial poliziesco, che nelle scorse settimane ha perso alcuni nomi di punta che facevano parte del cast storico, ci saranno anche Ashlee Simpson (sorella di Jessica Simpson) e suo marito Peter Wentz. L'episodio che li vedrà protagonisti, nei ruoli di due criminali sul genere di Bonnie & Clyde, andrà in onda negli USA il 18 marzo, ma la scelta di scritturare la cantante e suo marito ha già fatto storcere il naso ai fan della serie, che la vedono come un modesto tentativo di catturare l'attenzione del pubblico dopo l'uscita di scena del personaggio di Grissom.
Restando sempre sintonizzati sulla CBS, ci sono novità importanti anche per E alla fine arriva mamma!, con l'entrata in scena di Laura Prepon (nota per il suo ruolo di Donna in That '70s Show) che in un arco di cinque episodi dovrebbe interpretare la fidanzata di Ted, e chissà forse il ruolo della madre che dà il titolo alla serie. Sono stati rivelati pochi dettagli sul personaggio che sarà affidato alla Prepon, e si sa soltanto che sarà una donna affascinante, ma altezzosa e fedifraga.