Novità nel cast di Grey's Anatomy e E.R.

Nuove entrate in scena nel cast delle due popolari serie medical: al Seattle Grace arriva Ben Shenkman, mentre nei corridoi del County General Hospital è atteso l'arrivo di Shannon Woodward.

Si aggiungono nuovi nomi al cast dei prossimi episodi di due delle serie medical più amate, Grey's Anatomy e E.R. - Medici in prima linea. Al Seattle Grace, che fa da scenario agli intrighi amorosi e alle storie di Grey's Anatomy arriverà un nuovo paziente in condizioni piuttosto critiche, che sarà interpretato da Ben Shenkman. L'attore newyorkese, che quattro anni fa ottenne due nomination agli Emmy e ai Golden Globe per la sua interpretazione in Angels in America, interpreterà il marito di Jennifer Westfeldt, anche lei ricoverata nell'ospedale. I due attori parteciperanno a più episodi dell'attuale stagione della serie.

Per quanto riguarda E.R. invece, nell'ultima stagione della serie ci sarà anche Shannon Marie Woodward, (nella foto) alla quale è stato assegnato il ruolo di Kelly, la sorella dell'infermiera Samantha Taggart, interpretata da Linda Cardellini. La visita di Kelly però, non sarà particolarmente gradita a Sam, perchè sua sorella le annuncerà di volersi trasferire a Chicago insieme alla loro mamma, una signora anziana non autosufficiente, in modo da poter contare anche sul suo aiuto. Il problema è che Sam e sua madre non si parlano da circa quindici anni, da quando lei era rimasta incinta e la donna l'aveva sbattuta fuori di casa.
Recentemente la Woodward è apparsa nella serie tv The Riches, accanto a Eddie Izzard e Minnie Driver.