Novità e intrighi a Wisteria Lane!

Marc Cherry, autore di 'Desperate Housewives' ha rivelato alcune succose anticipazioni sulla terza stagione della serie.

"Non sapevo che Desperate Housewives avrebbe avuto successo, e che ci sarebbe stata una seconda stagione. Il problema più grande che ho dovuto affrontare lo scorso anno è stato quello di dover scrivere maggior parte della sceneggiatura giorno per giorno" così Marc Cherry, autore di Desperate Housewives, in occasione di un party promozionale della ABC, ha parlato della seconda stagione della serie, affermando tra l'altro di non essere particolarmente dispiaciuto dal fatto che il telefilm non ha ricevuto neppure una nomination agli Emmy Awards di quest'anno: "Ero disoccupato ed ero costretto a farmi prestare i soldi da mia madre. Credo di poter affrontare il fatto di non aver ricevuto una nomination per il premio". Cherry però, insieme a Jeff Greenstein e Joe Keenan ha rivelato alcune succose anticipazioni sulla terza stagione di Desperate Housewives, e promette che ci sarà da divertirsi, ma allo stesso tempo, i misteri di Wisteria Lane saranno ancora più fitti. Sconsigliamo vivamente a coloro che non vogliono grandi anticipazioni sulla terza stagione della serie di non proseguire nella lettura di questa news.

Dopo essersi sposata poche settimane fa con Tom Mahoney, per la splendida Marcia Cross è arrivato il momento di convolare a nozze anche nella finzione: secondo Cherry infatti, nella terza stagione di Desperate Housewives, Bree Van De Kamp sposerà il dentista Orson - interpretato da Kyle MacLachlan - un personaggio particolarmente ambiguo, il cui passato misterioso sarà al centro della nuova serie. Ma il matrimonio non sarà l'unica novità per Bree: suo figlio Andrew - che lei stessa aveva cacciato di casa - tornerà in un modo che l'autore definisce "sorprendente e divertente". Novità in campo sentimentale anche per la dolce e simpatica Susan Mayer: il personaggio interpretato da Teri Hatcher mentre assisterà Mike, che è in coma, conoscerà Dougray Scott, che è stato chiamato a far parte del cast della serie. Il personaggio interpretato da Dougray è in ospedale per assistere sua moglie, anche lei in coma, e così lui e Susan si troveranno a condividere la stessa, dolorosa esperienza, ma poi tra i due nascerà qualcosa di più che una semplice amicizia.
Decisamente meno rosea l'atmosfera in casa Solis: mentre la timida ed operosa cameriera Xiao Mei porta avanti la sua gravidanza, Gaby e Carlos si troveranno a prepararsi per la nascita del bambino, ed allo stesso tempo ad affrontare un divorzio particolarmente difficile. Tempi difficili anche per Lynette ed Edie: dopo che nella sua vita familiare ha fatto irruzione Nora, la donna che in passato ha avuto una figlia da suo marito Tom, la tenace signora Scavo dovrà mettercela tutta per tenere unita la sua numerosa e vivace famigliola. Edie Britt invece dovrà fare i conti con l'arrivo di un nipote che verrà a vivere con lei. Un ragazzo giovane, sexy e problematico che darà del filo da torcere alla bionda ed insaziabile agente immobiliare.