Nottetempo: al via le riprese del film con Giorgio Pasotti

Accanto all'attore, nel film di Francesco Prisco, ci saranno anche Gianfelice Imparato e Nina Torresi.

Sono iniziate le riprese del film Nottetempo dell'esordiente Francesco Prisco, con Giorgio Pasotti, Nina Torresi, Gianfelice Imparato, Esther Elisha e Antonio Milo. Come lo definisce il regista (già autore di numerosi cortometraggi pluripremiati): "Il film è il racconto di una vicenda intensa e struggente che punta lo sguardo sulla vita di personaggi sospesi tra odio e redenzione, fallimento e riscatto, rimpianto e passione".
Nel film, un incidente stradale rimette i gioco la vita di un poliziotto (Pasotti), di una ragazza (Torresi) e di un comico televisivo (Imparato). In una corsa contro il tempo i tre personaggi attraversano l'Italia, inseguendosi alla ricerca di una vendetta e dell'amore.

Il film è prodotto da Annamaria Morelli (anche sceneggiatrice insieme al regista e a Gualtiero Rosella), Amedeo Bacigalupo e Alessandro Cannavale per Elsinore Film, Nuvola Film e Run Comunicazione, il contributo della BLS SudTirol Alto Adige e il supporto logistico della Campania Film Commission. Una produzione indipendente che si avvale anche, attraverso il tax credit, del coinvolgimento di giovani e dinamiche aziende italiane come A.MI.CA. Production e OPTIMA ITALIA.

La fotografia è di Francesco di Giacomo, la scenografia di Carmine Guarino, i costumi di Loredana Buscemi, il suono di Daniele Maraniello, il montaggio di Lorenzo Peluso. Il film si gira tra la Campania e Bolzano, e le riprese termineranno ai primi di novembre.

Nottetempo: al via le riprese del film con...
Privacy Policy