Nonno Scatenato, clip esclusiva del film con Zac Efron e De Niro

Robert De Niro e Zac Efron sono i protagonisti di questo nuovo road movie dove un nonno, vedovo lussurioso e fin troppo arzillo, mette a rischio il matrimonio del rigido nipote.

Dopo i successi ottenuti in America e nel resto d'Europa esce il 13 aprile anche in Italia, Nonno scatenato, la scorretta ed esilarante commedia diretta dal regista inglese Dan Mazer e interpretata dal premio Oscar Robert De Niro e Zac Efron.

Robert De Niro veste i panni di nonno Dick, mentre Zac Efron interpreta il nipote Jason. Il ragazzo sta per sposarsi con la figlia del suo capo e diventare così socio nello studio legale del suocero. Dick costringe Jason ad accompagnarlo a Daytona per le vacanze di primavera dove tra risse da bar e una serata epica di karaoke, il nonno scatenato e il nipote bacchettone scopriranno di poter imparare molto l'uno dall'altro e creare quel legame che non avevano mai avuto prima.

Il film, distribuito in Italia da Eagle Pictures, negli Stati Uniti è diventato quasi un cult incassando circa 36 milioni di dollari.

Oggi Movieplayer.it vi presenta una clip in esclusiva del film Nonno Scatenato.