Non-Stop, Hercules e gli altri trailer della settimana

Supereroi mitologici, uomini pronti a tutto e innamorati alle prese con i cambiamenti della vita. Tutto questo e molto altro nei nuovi trailer in arrivo.

L'instancabile Liam Neeson torna a sfoderare le proprie doti di action man in Non-Stop, dove è nuovamente diretto dal regista di Unknown - Senza identità Jaume Collet-Serra. Stavolta l'attore interpreta lo Sceriffo dell'Aria Bill Marks, in servizio sul volo New York - Londra. Quello che sembra un turno di routine, nonché l'occasione per incontrare l'amata Jen Summers (Julianne Moore), prende una piega pericolosa quando Bill riceve un messaggio su una rete protetta da qualcuno che minaccia di uccidere un passeggero ogni 20 minuti se una grossa somma di denaro non verrà trasferita su un conto segreto. A bordo dell'aereo c'è un criminale e Bill lo dovrà smascherare prima che le autorità decidano di far atterrare l'aereoplano, condannando così a morte i passeggeri. Tensione claustrofobica e ansia alle stelle nel trailer del film che vede nel cast Scoot McNairy, Michelle Dockery, Anson Mount, Corey Stoll e Bar Paly.

Ancora action, ma atmosfere assai diverse si respirano nel trailer di Hercules: The Legend Begins, una delle due riletture del mito di Ercole in arrivo al cinema. Il film, diretto da Renny Harlin, vede protagonista il giovane Kellan Lutz. Promo lungo inaugurato da una serie di scene di lotta il cui look ricorda molto 300 per un film che, al di là dell'azione, sembra voler dedicare ampio spazio alla componente romance. Nel promo compare ben presto una bella principessa che tenta di sfuggire al suo destino di sposa in un matrimonio combinato insieme e scappa insiem all'amato Ercole. Di conseguenza il giovane semidio viene mandato in esilio e imbarcato su una nave di schiavi. Successivamente lo vediamo combattere contro un team di gladiatori in un'arena stracolma e da qui in poi è un profluvio di ralenty ed effetti speciali non troppo sofisticati, in perfetto Renny Harlin style. Le fan di Zac Efron non si perderanno la visione del primo trailer (uncensored) di That Akward Moment. Efron, Miles Teller e Michael B. Jordan interpretano tre amici il cui legame strettissimo viene messo a repentaglio dall'arrivo di alcune sexy fanciulle e dalla conseguente rinuncia allo status di single a oltranza. Trailer ironico dal linguaggio colorito (in cui non mancano scenette piccanti) per una commedia sull'amicizia, il sesso e l'amore.