Non si faranno più 'Single With Parents' e 'The Graysons'

I network CW e ABC hanno definitivamente accantonato due nuovi progetti che erano stati annunciati nelle scorse settimane: la serie sul giovane Dick Grayson, ovvero il futuro Robin che affiancherà Batman nelle sue imprese, e una nuova serie brillante con Alyssa Milano.

Due nuovi progetti annunciati nelle scorse settimane, ovvero The Graysons e Single With Parents sono stati ufficialmente accantonati dai rispettivi network che avrebbero dovuto produrli, ovvero CW, Warner Bros TV e ABC.

Per quanto riguarda The Graysons, che avrebbe dovuto rimpiazzare in qualche modo una serie dal destino incerto come Smallville, raccontando la storia del giovane Dick Grayson, ovvero il futuro Robin della celebre coppia da graphic novel Batman e Robin, sembra che la decisione di cestinare il progetto sia stata presa dal presidente della WB Pictures Group, Jeff Robinov, che inizialmente aveva dato l'ok per la sua realizzazione, e successivamente ha cambiato idea.

La rinuncia a portare avanti il progetto Single With Parents invece, è dovuta invece a divergenze creative tra l'autrice Kristin Newman (E alla fine arriva mamma! e That '70s Show) e i produttori sul modo di sviluppare la serie.
In Single With Parents, la Milano avrebbe dovuto interpretare una donna costretta a destreggiarsi tra gli strampalati familiari, gli amici e il suo datore di lavoro.