Alessandro Preziosi e Greta Scarano sul set di Non mentire, nuova serie thriller

Ambientata a Torino, Non mentire è un thriller psicologico che vede protagonista Alessandro Preziosi e Greta Scarano. Prossimamente su Canale 5.

Sono iniziate le riprese di Non Mentire, nuova serie prossimamente in onda su Canale 5, che vede protagonisti Alessandro Preziosi e Greta Scarano. La fiction, prodotta da Indigo Film, e diretta da Gianluca Maria Tavarelli, vanta nel cast anche Fiorenza Pieri, Paolo Briguglia, Claudia Potenza, Duccio Camerini, Simone Colombari e Matteo Martari.

Un amore e una vendetta: Alessandro Preziosi al RomaFictionFest 2011
Un amore e una vendetta: Alessandro Preziosi al RomaFictionFest 2011

Torino fa da sfondo a questo avvincente thriller relazionale, la trama di Non Mentire inizia nel momento in cui Laura, insegnante di un liceo di Torino, accetta di uscire con Andrea, stimato e affascinante chirurgo, e padre di uno dei suoi studenti. La serata scorre in modo piacevole, tra loro c'è complicità e attrazione.
Sembrerebbe l'appuntamento perfetto. Ma il giorno dopo, mentre Andrea confida a un amico che spera di rivedere presto la donna, Laura lo denuncia per stupro. Cosa è successo davvero quella notte? Cosa nasconde il passato di entrambi? Di certo c'è solo che il loro incontro cambierà per sempre le loro vite, e avrà terribili conseguenze sulle rispettive famiglie.

La serie, prodotta da Nicola Giuliano, Francesca Cima e Carlotta Calori, è tratta da una produzione originale di Two Brothers Pictures per ITV - scritta da Jack e Harry Williams, trasmessa con grosso successo in Inghilterra con il titolo Liar.