Non lasciarmi sola: Vanessa Hudgens e Rosario Dawson direct to video

L'intenso dramma al femminile diretto da Ron Krauss, sarà disponibile dal 20 agosto in homevideo con un DVD targato Universal.

Arriva direttamente in homevideo dal 20 agosto Non lasciarmi sola (in originale Gimme Shelter), dramma al femminile diretto da Ron Krauss, che vede come protagoniste Vanessa Hudgens e Rosario Dawson.
Nel film Apple è un'adolescente in fuga da una madre violenta, prostituta e tossicodipendente, che l'ha cresciuta sulla strada e abusato di lei tra violenze e aggressioni continue. Trova riparo presso un rifugio per adolescenti senzatetto e nel tentativo di iniziare una nuova vita, decide di incontrare suo padre - che lavora a Wall Street e lei non ha mai conosciuto - ma pochi giorni dopo essersi trasferita dal genitore, scopre di essere rimasta incinta di un ragazzo conosciuto sul treno, e decide di tenere il bambino. Basato su una storia vera, il film tocca dei temi sociali di estrema attualità come amicizia, emancipazione femminile, maturità, speranza, futuro. Non lasciarmi sola sarà disponibile in homevideo con un DVD targato Universal.