Non essere cattivo

2015, Drammatico

Non essere cattivo: trailer in esclusiva dell'ultimo film di Caligari

L'ultimo film dell'autore di 'Amore Tossico' arriverà nelle sale a settembre, distribuito da Good Films.

Una storia ambientata negli anni '90 a Ostia e nella periferia romana, dove soldi, macchine potenti, locali notturni, droghe sintetiche e cocaina girano facili, nel quale Vittorio e Cesare - i due protagonisti di Non essere cattivo, poco più che ventenni, cercano di imporsi. L'iniziazione all'esistenza per loro ha un costo altissimo e Vittorio, per salvarsi, prende le distanze da Cesare, che invece sprofonda inesorabilmente. Il legame che li unisce è così forte che Vittorio non abbandonerà mai veramente il suo amico, sperando sempre di poter guardare al futuro con occhi nuovi. Insieme.

Arriverà in sala a settembre, distribuito da Good Films - dopo essere stato uno degli eventi speciali della prossima Mostra di Venezia - l'ultimo film di Claudio Caligari, autore di Amore tossico e L'odore della notte, scomparso a fine maggio dopo una lunga malattia.

Nel cast della pellicola - che vede tra i produttori anche Valerio Mastandrea - Luca Marinelli e Alessandro Borghi nei ruoli dei due protagonisti, insieme a Silvia D'Amico e Roberta Mattei.

Non essere cattivo: trailer in esclusiva...
Si è spento Claudio Caligari, regista di Amore Tossico
Non essere cattivo: inizio riprese con Alessandro Borghi
Privacy Policy