Non è ancora domani in DVD dal 17 novembre

Officine UBU ha annunciato l'uscita in DVD di Non è ancora domani di Tizza Covi e Rainer Frimmel. Il film sarà disponibile anche a noleggio dal 20 ottobre e da gennaio 2011 uscirà nella collana "Le Nuvole" di Feltrinelli.

L'acclamato Non è ancora domani arriva in homevideo in un'edizione ricca di extra, tra cui un libro allegato e il documentario Babooska in versione integrale. Toccante racconto di coraggio e discriminazione, di perdita e di umanità, all'interno di una comunità ai margini, semplice e ricca di valori, Non è ancora domani è la co-produzione italiana più premiato del 2010, con oltre cento partecipazioni a Festival Internazionali. Candidato dall'Austria agli Oscar 2011 come Miglior Film Straniero. Miglior Film Europeo a Cannes 2009, vincitore di molti altri premi in tutto il mondo, tra cui una Menzione Speciale ai Nastri d'Argento 2010.

Il fil narra di Patrizia, cinquantenne dai capelli rosso fuoco trova una bambina piccolissima, lasciata sola su un'altalena in un parco della periferia di Roma. La bimba, che dice di chiamarsi Asia, ha in tasca un biglietto della mamma, che promette di tornare a prenderla. Con l'aiuto del tredicenne Tairo e del compagno Walter, Patti inizia a cercare la madre della bambina e, nel frattempo, le dona affetto e una nuova casa, in un campo abitato da artisti del circo nel quartiere di San Basilio.