Non dirlo al mio capo: da stasera la nuova fiction su RaiUno

Una vedova madre di due figli costretta a fingersi single per trovare lavoro, da questo spunto parte la nuova fiction in prima serata di RaiUno.

Patrizio Marino

Inizia giovedì 28 ottobre Non dirlo al mio capo, la nuova fiction di RaiUno, dodici puntate trasmesse in sei serate con protagonisti Vanessa Incontrada (Un'altra vita), Lino Guanciale (Il sistema) , Chiara Francini (On Air - Storia di un successo), Giorgia Surina (Sono un pirata, sono un signore), Andrea Bosca (La dama velata) e Ludovica Coscione per la regia di Giulio Manfredonia (La nostra terra).

La Incontrada è Lisa, vedova con due figli, Mia (Ludovica Coscione) e Giuseppe (Davide Pugliese), alla disperata ricerca del lavoro che non trova, nessuno assume una mamma di due adolescenti, dopo l'ennesimo colloquio finito con il solito "le faremo sapere" Lisa decide di fingersi single e ottiene il lavoro di praticante nello studio legale di Enrico Vinci (Lino Guanciale). Ora nasce una nuova difficoltà per Lisa, mentre in studio si atteggia a praticante glamour ed efficiente, le incombenze da mamma e casalinga disperata la riportano alla realtà; quando a casa cerca di essere una madre impeccabile e presente, le mansioni extra del suo capo Enrico finiscono con allontanarla dai problemi dei suoi due figli.

Per fortuna c'è Perla (Chiara Francini), la vicina di casa eccentrica e divorziata che, seppur con metodi educativi discutibili, la aiuta a badare alla sua vera famiglia.

Non dirlo al mio capo: da stasera la nuova...
La classifica dei film più visti di sempre al cinema in Italia
Serie TV rinnovate e cancellate: tutte le notizie sui serial USA, UK e stranieri
Privacy Policy