Non c'è spazio per La Pupa e il Secchione in TV?

Problemi di palinsesto per il programma condotto da Enrico Papi, che a causa del sovraffollamento di reality, non riesce a trovare una sua collocazione. Nel corso del 2009, oltre al Grande Fratello e Amici, potrebbe esserci anche una quarta stagione de La Fattoria.

Chi aspetta che La Pupa e il Secchione torni sul piccolo schermo, dovrà pazientare ancora qualche mese, stando alle indiscrezioni che sono trapelate nei giorni scorsi. A causa del sovraffollamento dei reality show nel palinsesto del prossimo anno - che comprende la nona edizione del Grande Fratello, l'ottava di Amici e probabilmente una quarta de La Fattoria - La Pupa e il Secchione 2, non riesce ancora a trovare una collocazione, e si presume debutterà a settembre.

Il problema maggiore per il programma - che tra l'altro sarebbe dovuto andare in onda lo scorso autunno - è che i suoi diritti stanno per scadere, e l'anno prossimo la Endemol dovrebbe decidere se acquistarli nuovamente: La Pupa e il Secchione infatti, è ispirata ad un format ideato da Ashton Kutcher, The Beauty and the Geek, che in Gran Bretagna va in onda con successo da cinque stagioni.

Non c'è spazio per La Pupa e il Secchione in TV?
Privacy Policy