Non buttiamoci giù in anteprima a Berlino 2014

Il film ispirato al cult di Nick Hornby verrà presentato il 10 febbraio. Nel cast Toni Collette, Pierce Brosnan, Aaron Paul, Imogen Poots e Rosamund Pike.

Sarà presentato, in anteprima mondiale lunedì 10 febbraio, al 64° Festival Internazionale del Cinema di Berlino - sezione Berlinale Special, l'attesissimo Non buttiamoci giù, tratto dal besteller A Long Way Down di Nick Hornby. A interpretare la commedia diretta da Pascal Chaumeil, Pierce Brosnan, Aaron Paul, Imogen Poots, Toni Collette e Rosamund Pike. Il film sarà distribuito in Italia da Notorious Pictures nel marzo 2014.

Dal Best Seller di Nick Hornby, la storia di quattro sconosciuti che, durante la notte di Capodanno, si incontrano in cima al grattacielo più alto di Londra con lo stesso intento, ovvero quello di saltare giù. Questa coincidenza è talmente grottesca da farli desistere temporaneamente e stringere un patto: nessuno dei quattro si suiciderà per almeno 6 settimane ma, la notte di San Valentino, si ritroveranno sullo stesso grattacielo per fare il punto della situazione delle loro vite. Una commedia sull'amore, sull'amicizia e sull'importanza di avere qualcuno con cui condividere qualsiasi cosa, anche il tetto di un grattacielo.