Non aprite quella porta: il cast del prequel

Taylor Handley, Jordana Brewster e R. Lee Ermey faranno parte del cast del film diretto da Jonathan Liebesman. Con loro anche Andrew Bryniarski nei panni di Leatherface.

Al cast di The Texas Chainsaw Massacre: The Origin si è aggiunto anche Taylor Handley, noto al pubblico giovanile per essere stato uno dei protagonisti della prima stagione della serie tv The O.C., nella quale interpretava il giovane Oliver Trask, un ragazzo affetto da disturbi mentali. The Texas Chainsaw Massacre: The Origin sarà un prequel del classico di Tobe Hooper, Non aprite quella porta, di cui, recentemente, è stato fatto anche un remake con Jessica Biel e prodotto da Michael Bay.

Nel cast del prequel, oltre ad Handley - che potrebbe tornare nella terza stagione di The O.C., secondo indiscrezioni - ci saranno anche Jordana Brewster, R.Lee Ermey e Andrew Bryniarski nei panni del mitico Leatherface. La regia del film è di Jonathan Liebesman mentre la sceneggiatura è stata affidata a Sheldon Turner. L'inizio delle riprese del film è previsto per la fine dell'estate.