Nolan produce un thriller di Keith Gordon

Al regista e attore è stato affidata la regia e la sceneggiatura di un thriller soprannaturale che sarà prodotto da Christopher Nolan e da sua moglie Emma.

Nuova collaborazione tra Christopher Nolan e Keith Gordon: l'autore di Inception produrrà il nuovo progetto di Gordon, che sarà un thriller soprannaturale finanziato dalla Warner Bros, per il quale non sono stati resi noti ulteriori dettagli se non che sarà tratto da un romanzo. Nello specifico, Nolan e sua moglie Emma saranno produttori esecutivi del progetto in sinergia con la Syncopy di Jordan Goldberg, che invece ne sarà produttore. Goldberg ha già collaborato con Nolan per diversi film, tra cui Batman Begins, Il cavaliere oscuro, The Prestige, Inception e l'atteso The Dark Knight Rises, attualmente in lavorazione.

Per quanto riguarda Keith Gordon, di recente ha diretto diversi episodi di Dexter, oltre che pellicole come The Singing Detective e Waking the Dead, anche se qualcuno lo ricorderà come interprete in alcune pellicole degli anni '80, tra cui Vestito per uccidere di Brian De Palma e Christine, la macchina infernale, nella quale interpretava Arnie Cunningham, un adolescente complessato che restava affascinato da una diabolica Plymouth Fury.