Noi siamo tutto: Nick Robinson a Giffoni 2017 il 21 luglio per presentare il film

L'attore presenterà il film, tratto dal best-seller di Nicola Yoon, nelle sale italiane dal 21 settembre con Warner Bros. Pictures.

Sarà la giovanissima promessa del cinema Nick Robinson ad accompagnare l'anteprima italiana di Noi siamo tutto
, il nuovo dramma romantico targato Warner Bros. Pictures, in programma venerdì 21 luglio alla 47esima edizione del Giffoni Film Festival (14 - 22 luglio 2017).

Diretto da Stella Meghie e basato sull'omonimo romanzo di Nicola Yoon (edizione italiana Sperling & Kupfer), diventato in pochissimo tempo best-seller, Noi siamo tutto è una delicata e apparentemente impossibile storia d'amore. Maddy (Amandla Stenberg) è una diciottenne intelligente e brillante, costretta a vivere isolata in casa propria a causa di una malattia. La sua vita cambia quando un ragazzo di nome Olly (Nick Robinson) diventa il suo vicino di casa. L'amore tra i due sboccia nonostante le difficoltà, perché il sentimento che li lega è così forte da contrastare anche la malattia. Il film sarà nelle sale italiane dal prossimo 21 settembre.

A giurati e giffoners due opportunità: godere in anteprima di uno dei più attesi lungometraggi dell'autunno 2017 e scoprire retroscena e curiosità dell'opera raccontati dal suo protagonista.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!