Noi siamo infinito

2012, Drammatico

Noi siamo infinito: clip esclusiva del film

Movieplayer.it vi offre in esclusiva un assaggio del film con Emma Watson, Ezra Miller e Logan Lerman che arriverà nelle sale italiane a San Valentino, distribuito da M2 Pictures.

C'è molta attesa e curiosità per la release italiana di Noi siamo infinito (The Perks of Being a Wallflower), pellicola dolceamara diretta da Stephen Chbosky che arriverà nei nostri cinema il 14 febbraio, grazie alla M2 Pictures. E' la storia di Charlie, un adolescente per nulla ordinario che al suo ingresso nelle scuole superiori si ritrova ad affrontare un vortice di prime volte: il primo party, la prima cotta e anche la prima scazzottata. Charlie non è particolarmente popolare tra le ragazze della scuola, nonostante sia dotato di una spiccata sensibilità e di un dono speciale per la poesia, ed è per questo che si ritrova ad essere il confidente di tutti. Nessuno sa però che è proprio lui a nascondere il segreto più grande.

Oggi vi presentiamo una clip esclusiva del film - che vede nel cast l'ex-maghetta Emma Watson, Logan Lerman ed Ezra Miller, oltre a Nina Dobrev, Paul Rudd e Dylan McDermott - in attesa dell'uscita nelle sale. Ricordiamo che Chbosky è anche autore del romanzo che ha ispirato il film. A voi il video!

Clip esclusiva - Noi siamo infinito

Noi siamo infinito: clip esclusiva del film
Privacy Policy