Noi 4: il trailer vincitore del Cubovision Web Film Awards

Il torinese Francesco Manfrè è il vincitore del concorso dedicato agli aspiranti filmmaker legato all'uscita del film di Francesco Bruni.

L'uscita nelle sale italiane del nuovo film di Francesco Bruni Noi 4, prodotto da IBC Movie con Rai Cinema e distribuito da 01, con Fabrizio Gifuni e Kseniya Rappoport, sarà accompagnata dal trailer vincitore del Cubovision Web Film Awards, il concorso dedicato agli aspiranti film maker, nato dalla collaborazione tra Cubovision - la tv on demand di Telecom Italia - e Rai Cinema (www.cubovisionawards.it).

Il montaggio originale è del torinese Francesco Manfrè che si è imposto nella categoria Rai Cinema Trailer. Ai partecipanti al concorso è stata data la possibilità di realizzare un trailer utilizzando le sequenze del nuovo film di Francesco Bruni, messe a disposizione da Rai Cinema. L'opera è stata finalizzata durante uno stage premio presso la FilmDesign di Edoardo Massieri e sarà visibile in anteprima su alcuni siti specializzati e nelle sale del circuito The Space Cinema. Martedì 18 marzo al cinema The Space Moderno di Roma durante la prima ad inviti del film Noi 4 saranno premiati i vincitori di tutte le categorie del Cubovision Web Film Awards.