Noah Wyle giornalista in 'Those Angry Days'

L'interprete di E.R. - Medici in prima linea e Falling Skies racconterà i giorni pieni di rabbia che precedettero l'ingresso degli USA nella Seconda Guerra Mondiale.

La star di E.R. - Medici in prima linea Noah Wyle si prepara a raccontare le battaglie politiche che divisero l'America sull'opportunità dell'ingresso del paese nella Seconda Guerra Mondiale. L'attore unirà le forze allo showrunner di Justified Graham Yost per una limited series in arrivo su FX.
Lo show, intitolato Those Angry Days, prodotto da Sony Pictures TV e FX Prods., si focalizzerà sul periodo compreso tra il 1937 e il 1941, epoca in cui la guerra si diffuse in tutta Europa mentre al Congresso le forze isolazioniste si opponevano alla possibilità che l'America entrasse in guerra a fianco dell'Inghilterra per combattere Hitler.

Tra i personaggi che compariranno nella serie vi saranno il giornalista della CBS Edward R. Murrow, interpretato da Noah Wyle, e il Presidente Franklin D. Roosevelt. In più Wyle si occuperà della produzione esecutiva del progetto insieme a Graham Yost. Al momento l'attore sta completando la produzione della quinta e ultima stagione della serie sci-fi TNT Falling Skies, che tornerà sulla rete in estate.

Noah Wyle giornalista in 'Those Angry Days'
Privacy Policy