Noah in tre edizioni homevideo dal 20 agosto: ecco le cover

Lo spettacolare film di Darren Aronofsky con Russell Crowe sarà disponibile in Blu-ray, DVD e in un'edizione Combo Blu-ray 3D + Blu-ray 2D. Tra gli extra i backstage per spiegare l'immane lavoro per portare la storia epica sul grande schermo.

Dopo aver incassato oltre 300 milioni di dollari in tutto il mondo, Noah, l'appassionante storia di coraggio, speranza e sacrificio raccontata da Darren Aronofsky ed interpretata da Russell Crowe, arriva in Italia il 20 agosto in ben tre edizioni homevideo distribuite da Universal Pictures Italia: Blu-ray, DVD e un'edizione Combo Blu-ray 3D + Blu-ray 2D.

Le cover homevideo di Noah
Le cover homevideo di Noah

Il film, incentrato sulla monumentale impresa di costruire la leggendaria arca per salvare i pochi scelti e sopravvivere al grande diluvio, vanta nel cast anche Jennifer Connelly, Anthony Hopkins ed Emma Watson. Nelle edizioni homevideo ci sarà anche oltre un'ora di coinvolgenti immagini di backstage per mostrare l'incredibile lavoro svolto per portare questa storia epica sul grande schermo, le riprese negli suggestivi paesaggi dell'Islanda e la colossale impresa di realizzare l'arca a grandezza naturale.