Noah

2014, Avventura

Noah e Gigolò per caso in anteprima al Bif&st di Bari

L'atteso colossal biblico di Darren Aronofky inaugurerà in festival di Bari, mentre la divertente commedia di John Turturro è il film di chiusura.

Noah, diretto da Darren Aronofsky, e Gigolò per caso (Fading Gigolo) diretto da John Turturro, sono i film che apriranno e chiuderanno le Anteprime internazionali della quinta edizione del Bif&st, il festival di Bari presieduto da Ettore Scola e ideato e diretto da Felice Laudadio, che si svolgerà dal 5 al 12 aprile.
Noah verrà presentato in anteprima italiana il 5 aprile al Teatro Petruzzelli. Scritto, diretto e prodotto da Darren Aronofsky, con protagonista il Premio Oscar Russell Crowe nei panni del patriarca biblico Noè, il film è un adattamento cinematografico della classica storia di coraggio, sacrificio e speranza dell'Arca. L'uscita italiana del film è prevista per il 10 aprile, distribuito dalla Universal Pictures International Italy e negli Stati Uniti da Paramount Pictures.

Gigolò per caso chiuderà il festival nella serata finale del 12 aprile. Diretto da John Turturro, con lo stesso regista tra gli interpreti insieme a Woody Allen, Sharon Stone, Sofia Vergara e Vanessa Paradis, il film è la storia di Fioravante (Turturro) che, spinto dall'amico Murray (Allen), intraprende la professione più antica del mondo e diventa un gigolò. L'uscita italiana è fissata al 17 aprile, distribuito dalla Lucky Red. Le altre sei anteprime internazionali e il programma generale del Bif&st 2014 verranno annunciati nel corso della conferenza stampa ufficiale che si terrà il prossimo 20 marzo.

Noah e Gigolò per caso in anteprima al Bif&st di...

Fonte: Comunicato stampa

Privacy Policy