Noah Bean stalliere in C'era una volta

L'attore è stato invitato sul set del fantasy drama per interpretare uno stalliere nel Regno delle Fiabe che si occupa dei cavalli di sua maestà.

Dallo spionaggio high-tech di Nikita alla vita rurale di uno stalliere nel Regno delle Fiabe in C'era una volta, non c'è che dire Noah Bean sarà sicuramente felice di questo cambio temporaneo di programma, che lo porta dalle tensioni adrenaliniche del suo ruolo come agente Ryan alle problematiche relativamente semplici di accudire agli stalloni della scuderia reale. Il suo personaggio nella fantasy series è quello di un giovane romantico che crede con tutto se' stesso nel potere dell'amore, fino a sfidare le convenzioni sociali per inseguire il suo sogno. Per il momento non ci è dato ancora di sapere chi è l'oggetto dei suoi desideri, ma possiamo ipotizzare che si tratti di una delle tante principesse che popolano Fairytale Land.

Nel 2010 lo abbiamo visto sul grande schermo con la commedia romantica Il buongiorno del mattino, insieme a Harrison Ford e Rachel McAdams, lo scorso anno nel dramedy The Pill con Rachel Boston mentre più di recente ha completato Ex-Girlfriends con Jennifer Carpenter. La sua ultima collaborazione televisiva al di fuori di Nikita risale alle tre stagioni di Damages, dove ha interpretato il personaggio ricorrente di David Connor.