No Exit

2017

No Exit: Josh Brolin e Miles Teller nel disaster movie

Le due star si caleranno nei panni di due pompieri del glorioso Granite Mountain Hotshots, team anticendio perito nel grande incendio della Yarnell Hill nel 2013.

La star di Ave, Cesare! Josh Brolin e l'emergente Miles Teller saranno protagonisti di No Exit, pellicola firmata dallo sceneggiatore di Black Hawk Down Ken Nolan.

The Divergent Series: Allegiant, Miles Teller in una scena del film
Il film, che sarà diretto da Joseph Kosinski, racconterà la vera storia dei Granite Mountain Hotshots del Prescott Arizona Fire Department. Il team di 20 uomini, il cui compito è tenere sotto controllo gli incendi che esplodono nelle foreste, rischiò tutto nell'incendio della Yarnell Hill del 30 giugno 2013. Nel corso di due settimane, i Granite Mountain Hotshots combatterono coraggiosamente le fiamme riuscendo a domare l'incendio. Purtroppo quasi tutti i membri del team perirono tranne il superstite Brendan McDonough.

No Exit sarà prodotto da Black Label Media, Conde Nast Entertainment con Lorenzo di Bonaventura e Mike Menchel. Il film è in preparazione dal 2014. Brendan McDonough e Amanda Marsh, la vedova del leader del team Eric Marsh, dovrebbero occuparsi del progetto in veste di consulenti.

Dopo Ave, Cesare!, prossimamente rivedremo Josh Brolin nel mondo degli Avengers nei panni del Titano pazzo Thanos. Anche Miles Teller è reduce dell'universo Marvel con Fantastic 4 - I Fantastici Quattro. In futuro lo rivedremo nel franchise sci-fi The Divergent Series: Allegiant.

No Exit: Josh Brolin e Miles Teller nel disaster...
Ave, Cesare! e i Coen ironizzano sulla Hollywood che fu (e che ancora è?)
Fantastic 4: la prima famiglia Marvel continua a deludere
Privacy Policy