Nitro Circus: The Movie 3D e una diretta da record in sala

Il film integrale in 3D e la diretta live del record mondiale di back flip: una serata irripetibile sul grande schermo in diretta da Londra, solo il 28 febbraio.

Nexo Digital, in partnership con Omniverse Vision e Universal Pictures International Entertainment è orgogliosa di annunciare l'arrivo nelle sale italiane di Nitro Circus: The Movie 3D. Reduce da un tour di enorme successo in Australia, Europa e negli Stati Uniti, il Nitro Team di Travis Pastrana arriva in Italia con tutta la sua energia per travolgere il pubblico con performance mozzafiato, esplorando per la prima volta sul grande schermo la terza dimensione. Gli spettatori rimarranno a bocca aperta quando verrà tentato l'impossibile: una prodezza da record, in diretta dall'O2 Arena di Londra, un salto di squadra mai realizzato prima e pronto a stravolgere tutti i guinness dei primati.
L'evento, che si preannuncia adrenalinico, sarà trasmesso giovedì solo 28 febbraio alle 20.15 in diretta via satellite in oltre 500 sale di tutto il mondo (l'elenco delle sale italiane sarà disponibile a breve su www.nexodigital.it) e vedrà il commento dei registi Jeremy Rawle e Gregg Godfrey. Rawle e Godfrey commenteranno secondo per secondo tutto quello che accadrà all'O2 Arena di Londra, dove 18 temerari si cimenteranno in un'impresa mai tentata prima: realizzare un back-flip simultaneo a bordo delle proprie moto per conquistare il guinness dei primati. La parte live della serata, in diretta da Londra, sarà seguita dal film Nitro Circus: The Movie 3D, che mostrerà come questo folle team di spericolati e adrenalina-dipendenti stiano esplorando in modo pioneristico la terra di confine dove sport d'azione e intrattenimento entrano pericolosamente in collisione.

Il leader del Nitro Team Travis Pastrana - leggenda degli sport estremi con oltre quattro milioni di fan su facebook, campione mondiale di freestyle dall'età di 14 anni, il più giovane rider della storia a rappresentare gli Stati Uniti nelle gare di motocross - ha dichiarato: "L'azione e le acrobazie che vedrete in questo film sono più esagerate e spericolate di qualsiasi cosa abbiamo mai fatto prima. E il grande schermo non solo le amplifica su larghissima scala, ma anche su un palcoscenico che si estende a tutto il mondo".

Nitro Circus: The Movie 3D è distribuito nelle sale italiane da Nexo Digital coi media partner MYmovies.it e DeeJay Radio e TV.