Ninna nanna per Amy Adams, Jennifer Hudson e Garret Hedlund

Per il debutto alla regia di Andrew Levitas vi saranno anche Richard Jenkins, Terrence Howard e Jessica Brown Findlay.

Cast da urlo per il debutto alla regia dell'attore e artista Andrew Levitas. La Radiant Films International ha annunciato l'ingaggio di Garrett Hedlund, Richard Jenkins, Jennifer Hudson, Amy Adams, Terrence Howard e della star di Downton Abbey Jessica Brown Findlay per il dramedy Lullaby, che verrà girato a New York City a giugno.

Il film, basato su una sceneggiatura originale firmata da Levitas, esplora il potere della vita, i suoi momenti di svolta e i legami tra coloro che si amano. Jonathan (Hedlund), da tempo lontano dalla famiglia, scopre che il padre Robert (Jenkins), malato da più di dieci anni, ha deciso di praticare l'eutanasia entro 48 ore. Quello che seguirà sarà un inaspettato viaggio attraverso l'amore, le risate e il perdono. Lullaby, prodotto da Andrea Stone Brokaw della Ananta Productions e Cary Brokaw della Avenue Pictures, verrà distribuito dalla Radiant Films International.

Garrett Hedlund ed Amy Adams si trovano attualmente a Cannes dove presenteranno l'atteso On the Road di Walter Salles. Anche Richard Jenkins si prepara a sfilare sulla Croisette con il thriller Killing Them Softly, che stasera avrà la sua premiere al festival.