Nina Zilli sul set di Ozpetek?

La cantante ha anticipato che Ferzan Ozpetek sta scrivendo un ruolo per lei che includerà nel suo prossimo film, le cui riprese inizieranno a fine estate. I due avevano già collaborato per la colonna sonora di Mine Vaganti.

Dopo i successi musicali e il riconoscimento ricevuto dalla critica a Sanremo, Nina Zilli si prepara a debuttare nel cinema accanto a Ferzan Ozpetek. Lo ha rivelato la stessa cantante piacentina, che aveva già collaborato con il regista di origine turca per la colonna sonora di Mine Vaganti, con il brano 50mila: "Ferzan Ozpetek sta scrivendo una parte, spero piccola, nel suo prossimo film" - ha detto - "Io non sono un'attrice e non credo di essere all'altezza, perchè faccio un altro mestiere. Ferzan però mi ha rassicurata dicendomi che ho talento e che mi aiuterà"

Il mese scorso Ozpetek aveva annunciato di essere al lavoro sulla storia del film che inizierà a girare a settembre, anticipando che si tratterà di "una commedia drammatica come la vita, una nuova storia corale". Ad affiancarlo nella stesura dello script, Ivan Cotroneo.

Nina Zilli sul set di Ozpetek?
Privacy Policy