Nikki Reed e Jake Hoffman in Snap

Per la bella star di Twilight un viaggio nell'underground per salvare l'uomo che ama, interpretato dall'emergente Jake Hoffman.

I partner creativi della Cima Productions Victor Teran e Youssef Delara, ospiti in questi giorni del Sundance Film Festival per promuovere il loro Filly Brown, si preparano a realizzare un nuovo progetto. Il film in questione è un thriller psicologico intitolato Snap che vedrà l'esordio di Victor Teran dietro la macchina da presa. Snap è ambientato nel mondo dell'arte e narra la storia di uno sfortunato artista incompreso che non riesce a mostrare realmente il suo talento perché affetto da una forma cronica di timidezza. A interpretare il disturbato personaggio sarà Jake Hoffman, mentre la star di Twilight Nikki Reed si calerà nei panni di un'assistente sociale che ha in cura il giovane uomo. La donna lo seguità nei bassifondi della musica underground e intreccerà con lui una profonda relazione, finché i demoni che tormentano l'artista non avranno la meglio. Le riprese di Snap prenderanno il via il 26 marzo. Riguardo al casting, Victor Teran ha dichiarato: "Siamo estremamente fortunati a poter avere due brillanti interpreti come Jake e Nikki. Dopo la nostra esperienza positiva con Gina Rodriguez per Filly Brown non potevamo chiedere di meglio".

Jake Hoffman fa parte del cast del serial Californication. A novembre vedremo Nikki Reed per l'ultima volta nei panni della bionda vampira Rosalie Hale in The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2,.