Nightmare: Samuel Bayer sarà il regista del film?

Sembra che il regista americano, autore di numerosi videoclip musicali, tra cui quello di 'Smells Like Teen Spirit' dei Nirvana, dirigerà il film che segnerà il rilancio della saga di Freddy Krueger. Intanto la produzione ha fatto sapere che tante stelle di prima grandezza sono interessate al ruolo del baubau più amato dai fan dell'horror.

A poche ore dal debutto in sala del nuovo Venerdì 13, che vede protagonista la star di Supernatural Jared Padalecki, oltre a Derek Mears nel ruolo del mastodontico Jason Voorhees, arriva la notizia che Samuel Bayer potrebbe dirigere il film "di rilancio" della saga di Nightmare. Non si sa ancora quando inizieranno le riprese del film - la cui sceneggiatura è stata affidata a Wesley Strick, autore di Aracnofobia - ma Bayer è noto soprattutto per aver diretto numerosi video musicali, tra cui quello di Smells Like Teen Spirit dei Nirvana, ma anche videoclip per Marilyn Manson, i Metallica e i Garbage. Il regista newyorkese inoltre sarebbe stato considerato per la regia di Fiasco Heights, un thriller che sarà prodotto dalla Platinum Dunes.

Una simpatica foto sul set del primo Nightmare: Robert Englund, Heather Langenkamp, Johnny Depp, Jsu Garcia e Amanda Wyss
Nei giorni scorsi inoltre il produttore Brad Fuller - che recentemente ha portato sul grande schermo il rilancio di Non aprite quella porta - ha rivelato di aver ricevuto numerose telefonate da parte degli agenti di stelle di prima grandezza che vorrebbero interpretare Freddy Krueger. "Siamo davvero sorpresi" - ha affermato Fuller al magazine Starpulse.com - "Perchè per la prima volta nella nostra carriera, riceviamo telefonate da attori affermati che vorrebbero quel ruolo". A chiunque sarà assegnato il ruolo di Freddy però, nessuno potrà cancellare le interpretazioni di Robert Englund dal cuore dei fan della saga. Nel 1984 l'attore americano fu scelto per interpretare il baubau più amato dai fan dell'horror, che riuscì a rendere irriverente, spaventoso e leggendario al tempo stesso, ed è stata l'unica certezza di una saga qualitativamente altalenante.

Nightmare: Samuel Bayer sarà il regista del film?
Privacy Policy