Nightflyers: il nuovo trailer della serie sci-fi

Netflix distribuirà a livello internazionale il progetto televisivo Nightflyers, tratto dal racconto scritto da George R.R. Martin.

Durante l'atteso Comic-Con che è attualmente in corso nella città di San Diego sono state rivelate nuove anticipazioni delle serie più attese della stagione autunnale. Tra i progetti in arrivo nei prossimi mesi sugli schermi americani c'è Nightflyers, lo show targato Syfy che verrà distribuito a livello internazionale da Netflix, di cui è stato presentato un trailer inedito.

La serie è tratta dal racconto di George R.R. Martin e la storia è ambientata in un futuro in cui la Terra sta per essere distrutta; alcuni scienziati e una persona dotata di poteri telepatici partono per un viaggio, a bordo della nave spaziale The Nightflyer, con lo scopo di cercare una vita aliena. La missione dovrà però affrontare problemi e ostacoli inaspettati.

Gretchen Mol in Nightflyers sarà la dottoressa Agatha Matheson, mentre Eoin Macken ha il ruolo di Karl D'Branin. Il cast è completato da David Ajala, Sam Strike, Maya Eshet, Angus Sampson, Jodie Turner-Smith e Brian F. O'Byrne.
Lo scrittore sarà coinvolto come produttore, anche se non sarà attivamente al lavoro essendo impegnato nel completare il romanzo The Winds of Winter, mentre la sceneggiatura è stata firmata da Jeff Buhler.