Nightbitch: primo sguardo all'horror con protagonista Amy Adams

Sono state diffuse le prime immagini promozionali dell'adattamento di Searchlight del romanzo di Rachel Yoder, Nightbitch, con protagonista Amy Adams.

Nightbitch: primo sguardo all'horror con protagonista Amy Adams

Sono state diffuse le prime immagini promozionali di Nightbitch, adattamento di Searchlight del romanzo di Rachel Yoder con protagonista Amy Adams. La sei volte candidata all'Oscar interpreterà una donna convinta di essersi trasformata in un cane. Marielle Heller ha diretto l'horror Nightbitch.

Di seguito potete vedere le prime immagini di Nightbitch:

American Hustle, Christian Bale: "Ho difeso Amy Adams dal regista David O. Russel"

Nightbitch

Secondo la sinossi ufficiale, Nightbitch racconta la storia di una donna casalinga intenta a crescere il figlio, che lentamente abbraccia il potere ferino profondamente radicato nella maternità, mentre diventa sempre più consapevole dei bizzarri e innegabili segni che potrebbe trasformarsi in un cane. Il film è in fase di sviluppo come Hulu Original negli Stati Uniti e, secondo quanto riferito, dovrebbe uscire in autunno.

Recentemente Adams è stata scritturata per recitare accanto a Jenna Ortega nell'adattamento di Taika Waititi del romanzo di fantscienza Klara e il sole.