Night of the Living Dead: Origins: ecco il cast vocale

La pellicola concepita come una sorta di reboot in 3D CG del capolavoro di Romero La notte dei morti viventi ha trovato il suo cast vocale. Tra i doppiatori Joe Pilato, Jesse Corti, Alona Tal, oltre ai protagonisti Mos Def e Danielle Harris.

L'annunciato reboot animato tridimensionale del capolavoro di George Romero La notte dei morti viventi ha trovato il suo cast vocale. Jesse Corti, Joe Pilato, Alona Tal e Cornell Womack sono le new entry che affiancheranno Danielle Harris, Bill Moseley e Mos Def, protagonisti di Night of the Living Dead: Origins di Zebediah de Soto.

Joe Pilato, star de Il giorno degli zombi di Romero, doppierà Harry Cooper mentre Tal sarà sua moglie Helen. Cooper è stato interpretato da Karl Hardman nella pellicola originale del 1968 e da Tom Towles nel remake diretto da Tom Savini nel 1990. Jesse Corti darà voce a un reporter e Cornell Womack a un poliziotto. Night of the Living Dead: Origins verrà realizzato grazie a una nuova tecnologia digitale messa a punto da Zebediah de Soto con la sua New Golden Digital, compagnia di effetti digitali che sviluppa hardware e software. Il cast vocale lavorerà fin da subito sul set in contemporanea con la nascita delle immagini CGI che daranno vita al film.